Dal 29 al 30 Marzo torna Cibus alle Fiere di Parma con il format Connect, l’evento B2B dedicato ai professionisti che operano nei settori GDO, Ho.Re.Ca. & Food Service.
Riconosciuta come la più importante fiera in Italia dedicata all’agroalimentare, l’appuntamento è imperdibile per aziende, professionisti e associazioni di categoria della filiera alimentare italiana.
Il salone internazionale dell’alimentazione prevede un programma sviluppato su due giorni ricco di eventi, panel, attività dimostrative e cooking show. Per l’edizione 2023 sono attesi oltre 20mila professionisti, di cui un quarto provenienti da 90 paesi di tutto il mondo, tra operatori della distribuzione moderna, dell'Ho.Re.Ca. e delle catene di ristorazione.
In esposizione oltre mille brand del food&beverage Made in Italy e circa cinquecento nuovi prodotti e tecnologie pronte al lancio.
Per l’edizione 2023 saranno presenti quattro nuove aree tematiche: due tradizionalmente legate all’eccellenza del Made in Italy (ortofrutta fresca e produzioni artigianali di gelato e pasticceria), e due ad alto contenuto innovativo (componenti plant-based e integrazione alimentare).
Saremo presenti a Cibus Connecting Italy 2023 presso il Padiglione 06 - Stand J 046 per offrire soluzioni personalizzate in grado di automatizzare, connettere e monitorare impianti e mezzi di aziende agricole, agroalimentari e allevamenti, per efficientare il sistema produttivo in un’ottica di sostenibilità e tracciabilità.
La prospettiva futura è infatti quella di stabilire un’efficace connessione tra il sistema di innovazione digitale e l’industria agroalimentare, al fine di ottenere modelli sostenibili per l’ambiente, per la salute dei consumatori e per la competitività stessa delle aziende.
Gli obiettivi principali dei sistemi In4Agri:
Le tecnologie In4Agri evolvono le realtà produttive e di trasformazione del comparto Agrifood ad un ecosistema digitale 4.0 con sistemi informatici integrati, IoT e IA.
Vuoi incontrarci a Cibus Connecting Italy 2023? Prendi appuntamento con noi!