CremonaFiere si prepara a diventare il centro mondiale della zootecnia grazie ad una vetrina d’eccellenza per 2 giorni ricchi di appuntamenti, con un programma di eventi e una mostra espositiva di alto livello.
Le Fiere Zootecniche Internazionali rappresentano da sempre il cuore pulsante della zootecnia mondiale e forniscono ai visitatori una panoramica completa del settore sotto diversi profili. La 79ª edizione, che si terrà a CremonaFiere dal 28 al 30 novembre 2024, prevede un calendario di convegni che approfondirà i temi più rilevanti e controversi del dibattito zootecnico, grazie alla partecipazione di numerosi esperti internazionali, consolidando il ruolo dell’evento come think tank in questo ambito.
Tra i temi centrali il management dell’allevamento e il benessere animale, affrontati con focus su tecnologie innovative e competenze scientifiche all’avanguardia.
Aspetti che saranno trattati sia in riferimento alla gestione delle mandrie da latte, sia alla trasformazione in prodotti di qualità.
Per maggiori informazioni su Fiere Zootecniche Internazionali 2024
Le soluzioni di In4Agri sono applicabili a tutte le aree del settore agricolo e tramite l’utilizzo di dispositivi IoT è possibile rivoluzionare la gestione degli allevamenti, per offrire alle attività un reale vantaggio competitivo.
Con In4Agri puoi:
Grazie al progetto Farm for Future, il 29 novembre alle ore 11.00 presenteremo le soluzioni In4Agri applicate all’industria zootecnica, evidenziando come i dati raccolti possono contribuire a migliorare sia la produttività che il benessere animale.
Compila il form e ottieni il tuo biglietto gratuito per accedere all’evento, assistere allo speech e incontrarci dal vivo.