Per l’edizione 2023 di Cibus Tec sono attesi a Parma oltre 40.000 visitatori provenienti dall’Italia e da 120 paesi del mondo, con un’importante presenza di pubblico dall’Europa, dagli Stati Uniti, dai mercati del Sud America e dall’Africa.
L’evento celebra quest’anno gli 80 anni di passione per le soluzioni pionieristiche ed è da sempre organizzato a Parma, un luogo iconico per il settore alimentare italiano, con circa 1200 industrie alimentari a rappresentare il capoluogo della più estesa “Food Valley”, un territorio straordinario che vanta il 60% della produzione alimentare italiana in un raggio di 200 km.
In4Agri sarà presente a Cibus Tec 2023 presso il Padiglione 04 - Stand Startup Area in collaborazione con Le Village by Crédit Agricole, per offrire soluzioni personalizzate in grado di automatizzare, connettere e monitorare impianti e mezzi di aziende agricole, aziende agroalimentari e allevamenti.
Per efficientare il sistema produttivo, in un’ottica di sostenibilità e tracciabilità, le aziende scelgono di abbracciare ecosistemi digitali al fine di ottenere modelli virtuosi per l’ambiente che sono in costante aumento.
La salute dei consumatori e la competitività stessa delle aziende sono i driver decisionali che spingono CEO e figure manageriali, a scovare nuove soluzioni tecnologiche e costantemente all’avanguardia.
Gli obiettivi principali delle soluzioni In4Agri:
Cibus Tec è la vetrina internazionale d’eccellenza in cui operatori, produttori ed esperti trovano le tecnologie Food & Beverage più evolute.
La presenza della più grande area dedicata alle migliori start up food tech e di intelligenza artificiale, progetto che si avvale della collaborazione con Le Village by Crédit Agricole, offre un ulteriore motivo di attrazione per una manifestazione di riferimento per tutto il comparto.
Essere presenti a Cibus Tec significa:
Sei interessato a visitare la fiera e vuoi incontrare uno dei nostri referenti? Compila il modulo per richiedere un ingresso omaggio.